La Band

XXXVIII PAVONE D'ORO

Motivo di orgoglio per il nostro concorso sono le Band del Pavone d'Oro che con grande impegno e professionalità suonano live ogni singola canzone (dallo Zecchino d'Oro all'ultima hit del momento) dei cantanti in gara, garantendo così uno spettacolo al 100% tutto dal vivo


BAND
 (cat. B2 e C)

Un grande ringraziamento va all'esperienza, alla disponibilità e alla grande professionalità dei nostri ragazzi come Walter Ballardini (batteria), Nicola Dotti (chitarra acustica ed elettrica), Matteo Martelli (basso) ed al M° Gabriele Bertozzi (pianoforte e tastiere) che per l'edizione 2018 saranno occupati a farci ascoltare i brani della CATEGORIA B2 e della CATEGORIA C.



BAND (Cat. A e B1)

Ormai ufficiale quanto quella dei musicisti "più anzianotti" è la seconda band che, quest'anno, accompagnerà i brani della CATEGORIA A e B1. Con il M° Gabriele Bertozzi (tastiere e pianoforte) ci saranno Davide Montanari (chitarra acustica ed elettrica)Filippo Foschini (batteria), Federico Domenicali (basso) e Simone Cattani (pianoforte e tastiere).




CORO dei GRANDI (cat. B1/B2 e C)

Nelle categorie dai 10 ai 18 anni i ragazzi sono coadiuvati durante la loro performance dalle coriste:

Sara Zannoni - vincitrice 32° Pavone d'Oro
Clarissa Nicoletto - vincitrice 35° Pavone d'Oro
Eugenia Stefani
 - tantissime le edizioni da partecipante e in formazione come corista dall'edizione 2017
Simone Leonardi - vincitore 36° Pavone d'Oro e new entry 2018

Coristi Pavone d'Oro 2018

 

LE VOCI BIANCHI DEL PAVONE D'ORO (cat. A)

Le Voci Bianche del Pavone d'Oro, ovvero il coro di giovani cantanti diretto e preparato dalla Maestra Daniela Peroni, accompagnerà la categoria A dei più piccoli (fino a 9 anni).

Coro Voci Bianche del Pavone d'Oro

News: