Rimborso biglietti finalissima 40° Pavone d'Oro

***RIMBORSO PREVENDITE FINALISSIMA***

Con la presente comunicazione, siamo ad informarvi ufficialmente sulle due date decise dall’Organizzazione per la restituzione dei biglietti già acquistati per la finalissima del 40^ Pavone d’Oro che si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 29 febbraio. Tenendo conto dell'importanza e della preziositá che può avere la funzione socializzante della nostra Associazione verso i bambini e i giovani, continuiamo a credere nell’importanza dello svolgimento della serata finale che vorremmo portare a giusta conclusione entro i prossimi mesi (non molliamo e stiamo vagliando opzioni e possibilità).

 

Consci però di non poter conoscere con precisione la situazione futura, riteniamo giusto e corretto restituire la cifra spesa su ciò che, al momento, non possiamo calendarizzare, istituendo‬ così due appuntamenti.

 

Le due date saranno:
- giovedì 16/07 dalle ore 19.00 alle ore 20.30
- giovedì 23/07 dalle ore 19.00 alle ore 20.30

DOVE? Presso la corte interna della Parrocchia di Sant’Antonino in Corso Europa, 73 a Faenza.

 

N.B. Vi preghiamo di portare con voi i biglietti acquistati per la restituzione (in caso contrario NON potremo provvedere al rimborso). Inoltre vi chiediamo di rispettare l’ordine di arrivo e tutte le norme previste dall’attuale DPCM in favore del distanziamento tra le persone e l’utilizzo della mascherina.

 

E per ultimo, vi chiediamo di condividere questo messaggio per aiutarci ad informare tutte le persone interessate. Grazie mille!!

 

Un caro saluto,
il Comitato Direttivo.

 

News: