Il Coro de "Le Voci Bianche del Pavone d'Oro" cerca te!

Ripartono le attività  del coro “Le Voci Bianche del Pavone D'Oro”. Le prove ogni martedì a partire dal 10 ottobre presso la parrocchia di S. Antonino. Iscrizioni aperte.

Ripartono le attività del Coro “Le Voci Bianche del Pavone D'Oro” nato ufficialmente nel settembre 2016 come supporto ai giovani cantanti in gara al tradizionale concorso canoro faentino riservato agli under 18. Le prove, come lo scorso anno, saranno ogni martedì dalle 19.30 alle 20.30 a partire dal 10 ottobre prossimo presso la parrocchia di S. Antonino in corso Europa 73 a Faenza. Per chi volesse partecipare le iscrizioni sono aperte a tutti previa prova di tonalità con la maestra di canto.

Il coro, attualmente composto da ventidue elementi di età compresa tra i quattro e i quindici anni e diretto da Daniela Peroni, oltre a essere il coro ufficiale del Pavone D'Oro, partecipa regolarmente a concerti, serate e animazione di sante Messe (tra cui la Messa di Natale in Cattedrale). Ultima novità di quest'anno la registrazione del suo primo brano per la campagna di riciclo dei rifiuti per i bambini delle scuole elementari di Imola.

PER INFO: 
Inviaci una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Daniela Peroni: 339 48 88 856

News: